Il gestore di telefonia ha deciso di lasciarmi senza Internet a casa, e così in attesa della risoluzione del problema mi sarà impossibile aggiornare il blog e rispondere alla maggior parte delle vostre mail. Probabilmente, quindi, prima della prossima settimana non avrete mie notizie, ma tranquilli che ci sono.
Approfitterò di questa pausa per mettere in ordine le idee riguardo all'evoluzione di questo blog, quali nuove direzioni fargli prendere e quali abbandonare. Ho diversi spunti sui quali riflettere, approfitterò di questo break per fare mente locale. E approfitterò della pausa anche per riposarmi dal periodo intenso di lavoro che ho avuto da due mesi a questa parte e concentrarmi maggioramente sul mio vicinissimo matrimonio, che sarà a Luglio.
Nel frattempo mi raccomando, non vi allontanate troppo :)
Restiamo pazienti in attesa e con l'orecchio sul.. feed ;-)
RispondiEliminaMi raccomando avvertici per il matrimonio così ti facciamo gli auguri e grazie per il grande contributo che dai all'informazione con il tuo sito.
Ovviamente ne darò notizia sul blog :) anche perchè sarà un'altra occasione per scomparire qualche altro giorno ;)
RispondiEliminawow! auguri di cuore! a luglio festeggeremo un matrimonio e una nascita!!!! in bocca al lupo per tutto!!!!
RispondiEliminachiaramente sarò incollato ai feed..tienici informato mi raccomando...auguri!!!
RispondiEliminaRaga prepariamo confetti e riso in quantità...e prepariamoci a lanciarli sugli sposi (senza farli male però!!!) :)
RispondiEliminanaggia a sti operatori, va beh riposati, te lo meriti!!!
RispondiEliminache belli i preparativi per il matrimonio!! grandioso!! bravo Tenebrae!! qua c'è bisogno di te però eheh
RispondiEliminaAuguri, auguri anche da gancjo! Aspetto con impazienza i tuoi prossimi articoli!
RispondiEliminaGrazie ragazzi... sembra che i problemi con la connessione siano parzialmente risolti... ne approfitto per pubblicare una bella selezione di template per Blogger
RispondiElimina