06 giugno 2008

Il tempo stringe

imageCome molti di voi sanno, il mese prossimo convolerò a nozze, e come è facile immaginare il tempo a mia disposizione per pubblicare nuovi articoli sul blog o per rispondere alle mail è sempre meno. Con la mia futura consorte siamo continuamente impegnati nei preparativi, e le forze (e la serenità mentale) per mettermi davanti al pc la sera sono sempre meno.

Quindi presto questo blog andrà in vacanza matrimoniale...

...ma prima...

Voglio dedicare questi ultimi giorni a qualche post più avanzato e tecnico.

Ci sono diversi argomenti che mi vengono continuamente richiesti via mail e ai quali spesso rispondo privatamente perchè mi piace, almeno per il momento, continuare a dare a questo blog l'impronta di aiuto per i neofiti piuttosto che blog tecnico per i tecnici. Ma prima del break matrimoniale voglio dedicarmi a qualcosa di più "hardcore", che anche il tecnico di passaggio troverà (spero) interessante.

Principalmente:

  • Utilizzare AdSense per guadagnare qualcosa col proprio blog, monitorando i vari annunci per aumentarne l'efficacia
  • Farsi amare da Google e utilizzare tecniche e strumenti più avanzati per attirare visitatori
  • Qualche modifica più avanzata alla grafica del template di Blogger e qualche nuovo interessante widget da aggiungere al blog

Il tutto trattato con molta concretezza com'è mio solito fare, senza troppa teoria ma con molta pratica e con risultati concreti. Quindi invito a chi è interessato ai suddetti argomenti di rimanere nei paraggi, altrimenti per avere risposte alle proprie domande dovrà aspettare un po'.

E' probabile, inoltre, che al ritorno da questa pausa mi decida a dare una spinta alla "vita sociale" di questo blog, con qualche novità sulla quale al momento mantengo il segreto.

Per adesso, buon fine settimana a tutti.

14 commenti:

  1. Dopo tutto il lavoro che hai svolto è giusto che tu e la tua consorte vi prendiate una bella vacanza...

    e come si dice dalle mie parti...

    auguri e figli maschi!!!

    :):):)

    RispondiElimina
  2. Povera ragazza la tua futura moglie, le consiglio vivamente un bel frustino da far schioccare sulle tua caviglie...Buona luna di miele!

    RispondiElimina
  3. ciao!!! ti ho mandato il materiale che ti avevo accennato!!! a presto!

    RispondiElimina
  4. io ho mio fratello che tra due mesi si sposa, quindi immagino quello che avrai da fare, però non ti stressare troppo!!!

    RispondiElimina
  5. auguri tenebrae

    ti aspettiamo dopo il tuo matrimonio con le novita' !

    RispondiElimina
  6. Ciao. Ti ho appena conosciuto e già ti sposi? Scherzo. Ho rinnovato il mio blog grazie a te. E ti ho anche linkato con l'etichetta. Grazie e mille auguri.

    RispondiElimina
  7. Perché sono sempre l'ultima a sapere le cose! Mah!!
    Auguroni a te e alla tua ragazza. Vi aspettiamo qui.

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri anche da parte mia!! Ti "conosco" da pochissimo ma mi sei stato di grande aiuto... le tue indicazioni sono valide, competenti e preziose... dunque terrò il tuo blog tra i preferiti... uno di quelli "da tenere d'occhio" insomma! ;-D Grazie ancora!!

    P.s. Confido nella risposta relativa ai Pdf prima che tu sparisca, fagocitato dalla estenuante vita matrimoniale!! ahhahahahahah... scherzo ovviamente... ;-P

    Buona settimana!!
    Ele ^_^

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti per i commenti e soprattutto per gli auguri... tranquilli che tutte le cose in sospeso verranno risolte prima della pausa :)

    RispondiElimina
  10. Non mi resta che aggiungermi alla lista dei benauguranti. Tranquillo, io quest'anno sono "solo" 16 aani che sono sposato. Eravamo tutti e due giovanissimi e non me ne sono mai pentito. Gancjo.

    RispondiElimina
  11. Non posso che darti i miei più sinceri e personalissimi Augurissimissimi

    ciao

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri!!!...e grazie per ora, avevo bisogno d'aiuto e il tuo blog mi è stato utilissimo!!!

    Marco

    RispondiElimina
  13. Forse questo può interessarti... Ti ho citato anche sul post (http://gancjo.blogspot.com/2008/06/il-tuo-album-di-nozze-online-in-3-mosse.html). Ciao, gancjo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.