Megavideo (e simili) senza limiti con Illimitux per Chrome e Firefox


illimitux

Non sono un amante dello streaming perchè in generale non mi piace la scarsa qualità dei video, ma ultimamente volevo rivedere con mia moglie una serie animata giapponese (serial experiment lain) abbastanza vecchiotta e non avevo modo di procurarla altrimenti. Incredibilmente, l’ho trovata in streaming su un sito che dava i link ai video pubblicati su Megavideo. E sapendo già il problema che avrei incontrato (se non si paga, si possono vedere solo per un tot di minuti) ho cercato un modo per bypassare facilmente il limite, e ho scoperto Illimitux, un’estensione gratuita per Chrome e Firefox.

L’installazione è semplicissima e in pochi minuti potremo vedere i video in streaming senza più limitazioni di tempo.

Installare Illimitux

Basta andare nella pagina principale del servizio e cliccare sull’icona corrispondente al nostro browser. Oltre a questo, dovremo installare anche CacacoWeb, un’applicazione che si basa sul meccanismo del peer to peer per la condivisione di contenuti multimediali.

Una volta installati entrambi, basterà andare in una pagina di Megavideo o simili per vedere apparire una finestra in basso:

illimitux

Cliccando su “Remove limitation” verrà aperta una nuova finestra dove comincerà lo streaming del nostro video. Senza limitazioni di alcun tipo.

Non ho provato l’estensione su Firefox ma su Chrome va senza problemi e senza appesantire in alcun modo il browser.

Articoli correlati:

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

24 commenti:

the Tramp ha detto...

Ciao Ten, io l'avevo su Firefox ma non funzionava sempre, su Chrome non l'ho mai provato: altra soluzione, un po' piu' rustica è spegnere e riaccendere il modem, cambia ip, e si guadagnano di nuovo 72 min. Un abbraccio a te e consorte, per gli auguri di Natale c'è tempo.

SAL ha detto...

Testato su firefox + Mac, va alla grande. Grazie dell'utile segnalazione :)

pippo ha detto...

Su Firefox per Win aveva problemi, sulla versione 3.6 non funzionava. Non so se l'ultima versione ha risolto...

Anonimo ha detto...

Installato su Chrome e funzione perfettamente ! Grazie mille !!! :)

LenAine ha detto...

Mah O_o io ho Firefox, aggiornato ieri sera tra l'altro.. oggi ho installato sia Illimitux che Cacaoweb ma quest'ultimo non mi pare funzioni. Prima stavo tentando di guardare un film in streaming. La finestrella in basso a destra appariva, tutto regolare, ma quando si apriva la finestra per la visione del film un link sopra mi consigliava di scaricre CacaoWeb per non avere il vincolo dei 72 minuti. Che diamine, l'ho pur scaricato e installato, ho pensato. L'ho anche avviato dopo averlo installato di nuovo ma non succede niente e pare non esista.. con la conclusione che cercando di tornare a Megavideo normalmente, secondo il suo timer avevo già visto 72 minuti quando avrò visto al massimo mezz'ora O_o why that?

Shoras ha detto...

A me su chrome ha funzionato egregiamente. Grazie del consiglio :)

Nico ha detto...

Scusa se vado fuori discussione un attimo.
Non fai più scambi link?

Anna ha detto...

Ciao Orazio, ti ho inviato msg Facebook
Graziee, Anna.

Tenebrae ha detto...

io da tempo ho abbandonato firefox come browser principale, anche per i plugin, che con ogni nuova versione smettono di funzionare e vanno aggiornati

una cosa decisamente scocciante

come dico nel post, non ho avuto modo di provarlo su firefox, ma su chrome non mi ha mai dato problemi

@len: a me è capitato che mi dicesse che avevo già visto 72 minuti dopo neanche 10 minuti, e senza illimitux e cacaoweb

potrebbe essere un problema di versione di firefox?

fai un pensierino su chrome, casomai, anche solo per lo streaming

@nico: ricambio sempre chi mi linka, solo che aggiorno periodicamente il post... a volte anche una volta al mese

Nico ha detto...

Ottimo Tenebrae!
Allora ti rilinkio e aspetto, non sapevo tutto ciò. Sai, noto che da un pò lo scambio link non va più in voga come un tempo e quindi capisco se qualcuno non aggiunge più link.
Scusami l'off topic ;)

Piello ha detto...

Scusa se vado fuori tema, ma volevo chiedere:"Esiste un modo per convertire i template per i siti web normali in html a quelli che usa blogger?" Perché ce ne sono di fantastici che non si trovano in versione blogger :(

Anonimo ha detto...

Uso firefox correntemente, illimitux senza Cacaoweb non funziona.

Chiunque dovesse avere problemi per vedere lo streaming scarichi i due plug-in per firefox, lasciando perdere la finestrella in basso, non capisco perché a volte non funziona, ma con i suddetti programmi aggiuntivi nella volpe di fuoco si aprirà una pagina web a parte dove potete vedere i film.
Consiglio di far caricare almeno metà del filmato e spegnere emule.

Tenebrae ha detto...

@piello: no, la cosa non è così semplice

Tenebrae ha detto...

@nico: il mio non è un vero e proprio scambio link

semplicemente, aggiungo chi ha deciso di aggiungere un link al suo blog al mio a quella lista come ringraziamento

JayKW ha detto...

Io Illimitux non lo uso per un semplice motivo: funziona poco e niente, ma la colpa non è di Firefox o quant'altro, ma del fatto che Megavideo potenzia imperterrito le proprie difese contro questi trucchi. Illimitux, invece si aggiorna ogni tanto, e quindi non può certo funzionare sempre.

JayKW ha detto...

Ah, a proposito, ho inserito un banner di questo blog sul mio. Complimenti, davvero, mi sta aiutando parecchio.

Nova107 ha detto...

Ho smesso di usarlo tempo addietro perchè a volte non funzioanva, poi non funzionava proprio piu, ma forse hannoa ggiornato qualcosa, ma preferisco comunque l'avere i filmati sul mio hd e vederli quando voglio, o dove voglio (su dispositivi portatili ad esempio) e anche se la linea da problemi (da me se pio ve è una strage) quindi ho trovato "soluzioni alternative".

Pero devo dire che la serie anime da te segnalata sembra essere interessante, magari me la vedrò.

LenAine ha detto...

@Tenebrae: ma ti dico, avevo appena fatto l'aggiornamento di Firefox perciò al massimo seguirò il secondo consiglio: scaricare Chrome.

Se poi funziona e mi ricordo di ripassare per qua ti saprò dire ;) grazie e buone feste!

Grezzo ha detto...

Ehm, quando torni mi daresti i link a Lain? Non sono mai riuscito a vedere tutta la serie su Sky per problemi di tempo...

Unknown ha detto...

Io invece per ben 3 volte ho dovuto riformattare tutto il vista a causa proprio di cacaoweb che contiene dei trojan nascosti e si vanno ad installare sul setup.log-- cosi il pc inizia ad aver problemi nell'avviarsi e sta ore e ore fino a quando ti chiede il ripristino sistema che non riconoscerà piu', perchè cacaoweb penetra nel firewall e disattiva tutto cio' che trova compreso ripristino sitema appunto per aver la strada aperta e distruggere il pc-.
Fate attenzione dunque, nessuno regala niente per niente!

Il consiglio del saggio "SPAZIOTEMPO"

Tenebrae ha detto...

@boykaliente: mi sa che il problema sta altrove. nessuno in rete ha mai segnalato questo problema e sarebbe epocale che un progetto pubblicato su sourceforge abbia dei trojan.

i file setup.log contengono informazioni sulle applicazioni installate, e un trojan anche scrivendoci non conclude niente, sono file inutili che puoi cancellare anche manualmente.

Tenebrae ha detto...

@grezzo: dovrei ricercare il link, comunque non era una cosa particolarmente difficile da trovare

Federico ha detto...

Scusate ma non parte il download per scaricare cacaoweb. Qualcuno sa dirmi perchè? o_O

Juicy Couture outlet ha detto...

Nike Shoes associated with clustering fruit-trees. As though this particular floor was not adequate to the exigencies in the occupants, we find in which efforts are generally continuously built to empty the marshes, and frequently along with success, hence including clean, areas to people currently set below subjection in the Nikeshoesstores plough.

that will vast Nike Coupons quantities of poor people everyone is within the issue of many of the along with us who visit ocean; they can not acquire breads in shore, and, therefore,be subject to absolutely no levy whichever due to his or her well-known miserable Nike Free problem.

Nike Air Max are to be found at Siam, Cambodia, Singapore, Tonquin, Cochin-China, and other areas from the Straits associated with Malacca. The actual Chin-tcheou men similarly 176 INFANTICIDE.

individuals Formosa as well as Hainan, and also the barren Piscadores. By doing this of having gone the superfluity of the Nike Lunar Elite population can be up against the laws, but nevertheless it takes place with a great extent inside the local junks which belong to the particular coasts of Quan-tung along with Fokien.

Nike Air Max 2012 for women can be infanticide; the species of criminal offense which is held in universaf terror simply by the majority of nations, and which in turn we might nicely suppose would not have been adopted right here, but beneath the should needy circumstances. Nike Air Force 1 for Women is immediately about the greatest and a lot tender feelings in our character, the idea saps the inspiration regarding interpersonal enjoy along with tears the actual provides regarding mankind and also kindness, if the


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.