Gli essenziali


Qui elenco gli articoli, tra quelli da me pubblicati, che trattano argomenti che ritengo essenziali conoscere per ogni buon blogger, in particolare chi ha il proprio blog su Blogger.

Col tempo arricchierò quest’elenco con i nuovi post che riterrò assolutamente importanti.

Se ritenete che qualche mio articolo debba essere aggiunto alla lista, fatemelo presente, sarà molto utile per chi muove i primi passi e ha bisogno di un riferimento veloce.

E se avete qualche buona idea su qualche articolo utile per chi comincia ad avere un blog, fatemela presente che cercherò di approfondire!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

http://theblogger-news.blogspot.com ciao fai un salto se vuoi

Anonimo ha detto...

x(=))

Andreas ha detto...

http://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1plgVKj6OGTqOOJSiM3cV_-ALTaoxaRg_JWK-UenlYThxrFaKW39eFXUwElaHQ89wbniSmSmckgmSANadIFMSvIQ/24.gif =))

luisa ha detto...

Ciao, sei un genio, e sei bravo! Ho provato a scaricare uno dei tuoi stupendi template ma quando copio il codice html per modificare il blog non vedo altro che qualche freccia e la pagina rimane bianca?! Spero che tu trova questo messaggio sono giorni che provo ma senza risultato e sono giorni che cerco un tuo indirizzo che non trovo........aiutoooooooooooo

luisa ha detto...

Ciao genio dei blog........sei bravissimo! Ho un problema, quando scarico un tuo template e vado ad inserire il codice html nuovo non vedo che una pagina bianca con delle linee e freccette?! Dove sbaglio, sei gentilissimo se mi dai una mano........grazie per quello che fai........un bacio

luisa ha detto...

Il precedente post ho sbagliato l'indirizzo, il primo non è il mio, mi sono sbagliata a digitare ed è uscito quel sito......scusami

Paolo (papà Beatrice) ha detto...

Ciao ottimo blog, utilissimo! volevo creare il link del tuo blog al mio, tuttavia, quando copio il codice non riesco poi a visualizzare il link sulla mia home page. Penso il problema sia dovuto al fatto che ho un template non di google. Puoi aiutarmi?


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.