Come avevo già annunciato qualche post fa, per me questo mese (con le scadenze fiscali che si avvicinano) è carico di lavoro e con straordinari tutti i giorni (sabato compreso!) la sera non ho davvero la forza di mettermi al pc per scrivere nuovi post, a stento con mia moglie ci facciamo ‘ciao’ con la manina. Il lavoro è così tanto che si parla addirittura di lavorare anche il primo maggio.
Ovviamente mi lamento relativamente della cosa, con la cassa integrazione che sta andando invece tanto di moda in altri settori. Quindi sono sempre nei paraggi e sempre attivo, ma mi prendo un break dalla pubblicazione di nuovi post fino ai primi di maggio.
Spero di ritrovarvi sempre tutti qui!
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!
40 commenti:
Tranquillo Tenebrae! Non ti lasciamo!!!
A me mi ritrovi di sicuro ... ma non te ne accorgi xkè commento di rado.
Ciao Orazio,
tranquillo, hai già scritto molti post che a seguirli tutti ci si impiega un mese abbondante!!!
Ciao e buon lavoro (non trascurare la moglie però!!!).
Questo è un periodo impegnativo per molti! Buon lavoro e mi raccomando ogni tanto pensa a qualcosa di innovativo che poi quando torni scrivi tutto :D
Ciao Orazio!
Buon lavoro!!!!
Un caro saluto
Erika
lavora lavora :D
intanto ti faccio presente che google ha integrato i pulsanti della sua barra, quella che di solito c'è nei blog di blogger in alto, ha aggiunto oltre al già vecchio contrassegna blog, anche il nuovo segui blog, così è possibile seguire altri blog con quel semplice tastino ;)
buon lavoro
Buon lavoro. A presto
io toma-toma, cacchia-cacchia, continuo a sperimentare sul blog di prova (da te saggiamente consigliato) le ideuzze per aggiornare il mio blog ufficiale.... fai con comodo e buon lavoro :)
Tranquillo Tene ti Aspettiamo.
Guardia di Finanza
:)
Tranquillo Ten, chi ti molla??? ahahah
Buon lavoro e tieni duro!
non ci penso proprio a mollare il tuo blog...ora che l'ho trovato sarò come a casa qui ^@^
Ciao orazio, no problem vai tranquillo, lavoro e moglie prima, poi tutto il resto. Un abbraccio
Ciao Orazio, ma chè facciamo lo stesso mestiere?
tranquillo prima la salute :-)
Il percorso che stai portando avanti col tuo Blog -fra l'altro non retribuito!!!- è eccellente, quindi direi che nessuno avrà nulla da obiettare se, per un po' di tempo, dedicherai il tuo tempo alla "vita reale", il lavoro, naturalmente, ma soprattutto le persone che ami.
Un saluto e a presto, Orazio.
Roberto
Mi sembrava strano! :-) Domenica ti ho scritto una mail e non ho ancora avuto risposta. Cominciavo a preoccuparmi visto che le altre volte sei stato rapidissimo! Ora è tutto chiaro.
A presto!
tranquillo Tenebrae, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per i tuoi preziosissimi consigli e non tu che ti devi scusare, il lavoro avanti tutto, ciao e a presto
Alessandra
Ciao, complimenti per il lavoro che stai svolgendo, mi ha consigliato il tuo blog un'amica perchè vorrei aggiungere un'altra sidebar al mio blog ed un gadget che mi permettesse di avere solo un intro al post e l'eventuale lettura completa tramite un tasto. Non so se mi sono spiegata, sono poco pratica, puoi aiutarmi?
Se non ti spiace di linko fra i blog preferiti, posso?
Grazie,a presto
Tranquillo Tenebrae! Io ti aspetto :P
E chi si muove?
Dormi tranquillo, non è così facile liberarsi di noi! Buon lavoro!
ciao Orazio se passi nel mio blog c'è un premio che ti aspetta
ciao ciao Alessandra
E chi ti lascia...
dove andremmo poi a risolvere i nostri inconvenienti?
baci
Ciao, sono riuscita a trovare i post dove parli delle modifiche che mi servivano e grazie alle tue minuziose spiegazioni ci sono riuscita. Mi manca solo la modifica per aprire tutto il post con un clik su una parola ( x esempio "Leggi tutto"), come posso fare? Grazie mille e buon lavoro
Non credo che riuscirai a liberarti di noi così facilmente.. non ti molleremo!! (anche io faccio parte di quelli che si sentono poco... ma ci sono!)
Ciao! Innanzi tutto 6 un mito, io non so proprio un bel niente di pc ma grazie a te sono riuscita a rendere più decente il blog offerto da blogger, grazie mille, se non ci fossi tu..., volevo però chiederti una precisazione: ho provato a modificare l'orribile e piatto sfondo arancione del mio blog con qualcuno free preso da "thecutesblogontheblock" uno sfondo a tre colonne nel quale vorrei che la colonna centrale corrispondesse a quella in cui ci sono i miei post mentre le colonne laterali (quelle decorate) fossero rispettivamente a destra e a sinistra dei post quello che esce invece è l'accavallarsi della prima colonna decorata con la seconda proprio in mezzo al testo dei post con un effetto bruttissimo ed incomprensibile, non so se sono riuscita a spiegarmi... se puoi aiutarmi...
Salve, ho scoperto per caso il suo blog e sono rimasto senza parole.
Complimenti per i contenuti. Chiari ed essenziali. Li utilizzerò sicuramente per migliorare il mio blog:
http://tagliareleperdite.blogspot.com
saluti
SR
seguo da un po' il tuo blog. con grande piacere.
approfitto per dirti:
1. da tempo sei linkato nel mio blog (infumo.blogspot.com)
2. non riesco a trovare le istruzioni per inserire un menu, in alto, proprio come hai fatto te inserendo 'home' 'gli essenziali' eccetera.
mi sapete indicare il link?
grazie
ciao, un saluto di buon fine settimana ^@^
Ciao Tenebrae,
solo una domanda che può cambiarmi la vita °_°
E' possibile esportare il contenuto di un blog typepad in un blog di blogger??
Aspetto fiduciosa una tua risposta!
Grazie
Fantastico il tuo blog e le tue istruzioni sono riuscita a fare ncose che non speravo...contnuero' a seguirti...stanne certo. Intanto tanti auguri per il lavoro intenso!
Mariluna
Foto e testo sono ottimi complementi.
Ci vediamo presto!
ıo sono giunto su questo blog grazie a google. davvero utile, oltretutto ho utilizzato i consigli su questo blog: www.musica-turca.blogspot.com
Grazie per aiuto!
ciao, ancora grandi complimenti per il tuo blog. Ti seguo e sei la mia guida. Ho messo il tuo bannerino sul mio blog e magari un giorno mi spiegherai perchè riesco ad aggiungere un sacco di sezioni sul mio blog ma non una terza colonna. Ciao
http://peppegenchi.blogspot.com
grazie a tutti per i commenti, per gli auguri e per i saluti, il lavoro è in fase calante quindi presto riprenderò a scrivere nuovi articoli, giusto il tempo di riprendere contatto e di fare una scaletta... e di smaltire qualche milione di commenti :)
@paolo: ahahah, ma non è che la tua di merda è una gazzella?
@milla: ciao e benvenuta nel blog, ho visto che mi hai già linkato, stasera ti aggiungerò all'elenco dei blog che mi linkano! per la visualizzazione sintetica, puoi guardare questo post@alexs: grazie!!!! passerò stasera a ritirarlo!
@nonna papera: se non sbaglio per utilizzare quei template devi partire dal Minima proposto da blogger, senza altre modifiche, sennò il risultato non viene granchè
@gianluca: grazie per aver linkato il mio blog, stasera ricambierò! quello che ti serve è qui@helena: è possibile farlo, ma non è semplice, metto la cosa in scaletta e vedrò di risponderti al più presto!
@peppe: grazie per aver linkato il mio blog, stasera ricambierò! purtroppo ogni template ha una sua storia, specialmente quelli non predefiniti di Blogger :(
Ciao Tenebrae...
ho " sbirciato 2 nel tuo " creativo blog ", e subito ho trovato informazioni interessanti e abbstanza facili poi da mettere in pratica.-
Grazie che ci sei per tutti noi " pasticcioni " che con il pc riusciamo da soli a far ben poco.-
Ti ho linkato nel mio blog.-
Spero che inserirai presto altri suggerimenti.-
Ciao Tenebrae...
hai ragione, il tuo link nel mio blog effettivamente non c'era più...sarà stato cancellato nel momento in cui ho ripristinato il mio blog a causa di un programma che avevo inserito male.-
Adesso ci sei nuovamente...e chi ti lascia più ora che ti ho trovato !!
Ciao e grazie di essere passato/a.-
xoxo
Orazio il premio è tuo e non te lo tocca nessuno, lo puoi trovare qui http://ilblogdialexs.blogspot.com/search/label/Premi
purtroppo è passato tempo da quanto te lo avevo assegnato e lavoro alacremente così è andato a finire nell'altra pagina.
Ti aspetto presto
baci Alessandra
tenebre, l' orario di quando posti un commento sul blog e' sbagliato, perche' non lo aggiusti??????
ops l' hai gia' fatto, scusa tenebroso!
Prima di lasciare un commento, leggete qui
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.