Nuovi pulsanti per il blog per i social network: Stumble Upon, Facebook e Segnalo


image A grande richiesta, ho arricchito i pulsanti per segnalare il post ai vari servizi di social network della rete aggiungendo Stumble Upon, Segnalo e (rullo di tamburi) Facebook. Come per i precedenti, basterà cliccare su uno dei pulsanti per condividere la pagina web nei servizi aggiunti. Molto comodo per chi condivide i propri contenuti su Facebook.

Mi avete invitato a valutare altri servizi, ma su alcuni sono ancora perplesso, a mio avviso a parte i giganti della rete gli altri attirano un cerchio abbastanza ristretto e “mirato” di utenti. Vi invito comunque a farmi sempre segnalazioni!

Spero che il numero maggiore di pulsanti non “scombini” il design di qualche blog. Per inserire i pulsanti sotto il post, seguite questa guida. Chi ha già fatto la modifica, troverà automaticamente i nuovi pulsanti.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

6 commenti:

ANhIMA ha detto...

Tene cosa ne pensi di UpNews..io lo sto usando per il mio blog e consente anche delle votazioni al post da parte dei lettori anche se non registrati al servizio...

Alex Cold ha detto...

Ho un problema nel mio template, ho provato a trovare la stringa data post body ma nel template ne ho due di cui se metto il codice subito dopo il primo non visualizza nessuna modifica, se metto il codice subito dopo il secondo interferisce con lo script che serve per "tagliare i post".

alex cold ha detto...

ok l'ho provato adesso e pare funzionare, era un problema di interferenza con quello script che accorcia i post

Tenebrae ha detto...

@paolo: visto che lo usi, dovresti dirmi tu cosa ne pensi!

a me non ispira granchè, mi sa di servizio popolato più da chi segnala che da chi legge... anche come traffico è inferiore, per esempio, a fai.informazione.it

@alex: contento che tutto si sia sistemato

liuis ha detto...

Ciao Tenebrae, ho trovato un problema usando il tuo script. Finchè uso i pulsanti nella pagina dedicata al post tutto ok, ma se provo a metterli anche sotto i post nell'homepage (quindi togliendo la condizione b:if) il link assegnato dai pulsanti non è più quello del post, ma quello dell'homepage.

ANhIMA ha detto...

..mmm tenino che dirti..niente di ecceziunale upNews (2-3 visite al giorno dal loro portale) :(
mi piaceva l'icona per il voto... =))


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.