Visualizzare gli articoli simili con LinkWithin


image Da sempre in fondo ad ogni post di Creare blog è possibile vedere un elenco di articoli correlati che appartengono alle stesse categorie. Il vantaggio è di mostrare al lettore altri argomenti simili a quello che sta leggendo, ma la cui attinenza dipende molto dalla granularità in cui sono divise le categorie.

Per intenderci, sotto Aggiungere elementi nel blog vengono poi trattati un’infinità di argomenti molto diversi tra loro, che spesso non sono propriamente correlati. Ma d’altra parte, l’alternativa sarebbe avere mille tag per i propri post, col rischio di creare confusione.

LinkWithin è uno strumento che sempre più spesso vedo usato nei blog e che ci viene in aiuto in questi casi: dopo la sua installazione nel blog, potremo visualizzare in fondo ad ogni post un elenco di articoli simili la cui attinenza viene valutata in base al suo contenuto.

Vediamone le caratteristiche.

Assolutamente gratuito e non invasivo

LinkWithin ha il pregio di non essere assolutamente invasivo (ha anzi una grafica piacevole) e di essere totalmente gratuito: non viene visualizzata nessuna pubblicità e non è nemmeno richiesta la registrazione. Viene solo messo un piccolo link al sito:

image

Vengono visualizzati i tre articoli più attinenti all’argomento trattato nel post, con l’anteprima della prima immagine. Devo dire che nella maggior parte dei casi le scelte sono abbastanza azzeccate, suppongo si basi molto sui titoli e quindi molto dipende dalla nostra capacità di scrivere titoli mirati (ma vengono presi in considerazione anche altri fattori, come l’età del post).

Il servizio è in lingua inglese ma le etichette visualizzate nel nostro blog sono in lingua italiana e non appesantisce il caricamento del blog.

Installazione di LinkWithin

Per installarlo nel nostro blog, basta andare nella pagina principale di LinkWithin, e compilare la sezione in fondo a destra, indicando il nostro indirizzo email, l’indirizzo del nostro blog, la piattaforma su cui si trova (Blogger, Wordpress, TypePad, e altri) e i colori (chiari o scuri) del widget visualizzato:

image

Cliccando su Get Widget!, nella pagina successiva basterà cliccare su Install Widget per installarlo nel blog:

image

Come con i vari widget, ci verrà richiesto su qualche blog vogliamo installarlo:

image

E una volta scelto, il modo migliore per posizionarlo è sicuramente in fondo al post,semplicemente trascinando l’elemento LinkWithin:

image

Visualizzare l’elemento solo nella pagina del singolo post

Su Blogger, se volete visualizzare gli articoli correlati solo nella pagina del singolo post (utile soprattutto se utilizzate la visualizzazione sintetica degli articoli), andate in Layout->Modifica HTML, selezionate “Espandi i modelli widget”, e cercate il titolo dell’elemento che avete inserito (guardate l’immagine sopra con “Aggiungi elemento pagina”), che se non l’avete modificato sarà LinkWithin. Troverete una porzione di codice simile a questa:

<b:widget id='HTML1' locked='false' title='LinkWithin' type='HTML'>
<b:includable id='main'><data:content/></b:includable>
</b:widget>

Dove HTML1 (evidenziato in verde) potrebbe essere diverso. Va modificata aggiungendo le righe in rosso (attenzione a <data:content/> che va tra le due nuove righe):

<b:widget id='HTML1' locked='false' title='LinkWithin' type='HTML'>
<b:includable id='main'>
<b:if cond='data:blog.pageType == &quot;item&quot;'>
<data:content/>
</b:if>
</b:includable>
</b:widget>

E a questo punto potete salvare il template.

Per concludere

Se volete utilizzarlo su più blog, dovrete ripetere l’operazione da capo per ogni blog. LinkWithin promette di aumentare il traffico del nostro blog, basandosi sull’idea di base (sicuramente efficace) che un utente sarà portato a navigare tra argomenti simili di proprio interesse. A me piace molto e penso di inserirlo anche su Creare blog.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

72 commenti:

ANhIMA ha detto...

Ottimo servizio e molto carino. Peccato che non può lavorare bene sul mio sito a causa di come è strutturato :(

Tenebrae ha detto...

Ho integrato l'articolo aggiungendo la possibilità di visualizzare il widget solo nella pagina del singolo post

Alan ha detto...

Non male davvero complimenti :)

Andreas ha detto...

bellissimo grazie....

Matteo ha detto...

Scusami, so che non c'entra ma non so quanto tempo fa hai scritto il post per contattare il blogger. Quindi ti scrivo qui: nel post creato appunto per contattarmi tra il titolo e l'inizio del modulo da compilare c'è molto spazio, come faccio a toglierlo? Grazie,
Xelius

Stupid Cupid ha detto...

Bello davvero! L'ho provato sul mio blog dove avevo già l'elenco articoli correlati. Una volta installato questo widget l'elenco articoli correlati non compare più. Non ci sono quindi problemi di dover mettere mano al codice HTML. Grazie Tenebrae :D

Alex "Cold" ha detto...

Bello, ma per far apparire solo i titoli dei post senza le preimmagini c'è qualcosa da fare?

PAOLA ha detto...

Finalmente qualcosa che sono già riuscita a fare sul mio blog senza troppi problemi!
Miracolo!
Ciao
Paola

P.S: All'inizio pensavo di dover scegliere io i link con i post vecchi, ma poi ho visto che li personalizza lui a sua scelta, anche se a volte non proprio come vorrei io...

Andrea Quaranta ha detto...

Grazie 1000, lo trovo utile.
come al solito ottime informazioni e consigli utili
Grazi e di NUovo

Andrea

Alex "Cold" ha detto...

Non è che mi puoi aiutare con questo maledetto Internet Explorer 8??? Il mio blog non lo carica dicendo "Operazione terminata" e lo fa anche nel tuo blog, oppure carica le pagine a metà senza post e si blocca. Cosa posso fare?

Matteo ha detto...

@Alex: Scaricati Firefox (è uscita la nuova versione 3.5!!! xD). E' veloce e gira ttt.
X esempio, adesso io ce l'ho e mi va ttt.

titti73 ha detto...

Che farei senza di te...linkarti era il minimo che potessi. Mille grazie. Titti

Alex "Cold" ha detto...

@ Xelius: grazie per la segnalazione ma io la uso già da molto tempo, purtroppo è il resto di internet che utilizza solo i prodotti microsoft perchè "di marca" e mettono in difficoltà noi blogger per la compatibilità :)

Tenebrae ha detto...

grazie, direi che i complimenti vanno a linkwithin, è raro trovare un ottimo servizio senza fregature nascoste :)

@xelius: sarà la stanchezza, ma non trovo il modulo di contatto nel tuo blog, volevo darci un'occhiata!

@stupid cupid: ehm, che scomparissero le altre modifiche non era previsto, ma direi meglio così ;)


@alex cold: ho visto alcune volte comparire solo i link, cmq nel sito non ne parla... ma anche potendo, direi che l'impatto maggiore sta proprio nella grafica!

@paola: ahahah.. eh, magari tutto fosse così facile!

@alex: ho appena risposto a te e a tutti quelli che mi hanno fatto questa domanda con un post :) concordo sulle difficoltà in cui ci mette la microsoft

@xelius: firefox più veloce di IE sicuramente, anche se il mio preferito resta Chrome

ANhIMA ha detto...

Scusa tene ma c'è modo per piazzarlo dove dico io sto widget?
Mi serve prima dei commenti e dopo le votazioni del post. Ho provato ad inserire il codice script direttamente nel HTML, ma fa di testa sua e si arrampica sopra :D

L'idea è ottima, soprattutto per un sito come il mio dove l'immagine è importante. Immagine intesa come illustrazione ovviamente :))

blue64 ha detto...

ti seguo da poco piu' di una settimana ma il tuo blog mi e'stato e mi sara' utilissimo.
Ho appena aggiunto "LinkWithin" ma non riesco a metterlo in centro al post.
Il mio e' un blog per adulti e non posto l'indirizzo perche' non so' se gradito.

Questo e' il link al mio blog di prova

http://mortidiclicks.blogspot.com/

"minima black 3 columns daily evolution"

il tutto fatto grazie al tuo blog e a un tuo giovane collega dello Sry Lanka

http://blogger-template-editing.blogspot.com/

Se puoi aiutarmi ti ringrazio in anticipo,il mio blog principale non e' in minima black pero'...se vorrai dargli un occhiata...

blue64 ha detto...

dopo una settimana di lezioni

http://mortidiclicks.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Non si può togliere la scritta "LinkWithin"?

Tenebrae ha detto...

@auto: ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto spostando gli altri elementi :) non c'è modo di spostare linkwithin

@allkindofsex: grazie per la discrezione, gradita... io non ho problemi ma questo blog è letto da tutte le fasce d'età... purtroppo non c'è modo di centrare il widget :(

Tenebrae ha detto...

@albania: purtroppo no :)

ANhIMA ha detto...

@albania: si, puoi togliere direttamente linkwithin, come ho fatto io :p

@nn@ ha detto...

complimenti per il blog, ho problema con Linkwithin per il quale non trovo soluzione: ho pubblicato un post senza foto e l'ho aggiunta in un secondo momento, ma i link a quel post continuano a non visualizzare alcuna immagine ...ci vuole del tempo perchè si aggiorni? nel frattempo ho provato a togliere e rimettere linkwithin senza risolvere: non VEDE la foto di quel post:/

@nn@ ha detto...

aggiornamento: ieri ho rimosso linkwithin e l'ho ricaricato solo stamattina, inserendo un'altro indirizzo e-mail (non so perchè l'ho fatto ...giusto x cambiare qualcosa...) insomma, non so se sia stato l'intervallo di tempo trascorso o il cambio di mail, ma ha funzionato! ;-)

@nn@ ha detto...

ulteriore aggiornamento (il mistero si infittisce): dopo l'entusiasmo iniziale, ho notato che, oltre al link con la regolare miniatura, appare anche il link SENZA miniatura e siccome una delle prove che ho fatto è stata cancellare il post "difettoso" e postarne uno uguale ma nuovo ora il link SENZA foto porta ad una pagina che dice (correttamente) che quel post non esiste:/ ...ma se il post io l'ho cancellato, come fa linkwithin a "ricordarlo"?

enrico ha detto...

Ciao Tenebrae,
ho inserito linkwithin nel mio blog, però ho notato che le correlazioni che fa tra i post non sono molto esatte e soprattutto sfrutta quasi sempre gli stessi articoli. Da cosa potrebbe dipendere?puoi darmi qualche consiglio?
Grazie
Enrico

Tenebrae ha detto...

@anna: ottimi tentativi, anch'io avrei fatto lo stesso, cioè creare un nuovo account linkwithin

è probabile che linkwithin conservi una cache del blog su cui è installato, per evitare di caricarlo ogni volta da capo, e per questo potrebbe tenere memorizzati vecchi post non più esistenti... non rimane che vedere se col tempo questo famigerato post scompare, magari per un aggiornamento della cache

@enrico: l'ho notato anch'io, a volte ci azzecca benissimo altre sembra prendere i post a caso... comincio a credere che determinate parole chiave siano più rilevanti di altre, magari per colpa della lingua

immagino che il modo migliore per ottenere risultati è scrivere titoli estremamente mirati e non troppo prolissi

devo dire comunque che ho notato un leggero aumento delle pagine viste x visita, è possibile che la presentazione accattivante dei post di linkwithin attragga i click

anche la mancata attinenza che c'è a volte non mi dispiace, perchè permette di mettere in risalto post anche vecchi

nel mio caso però devo dire che non sfrutta sempre gli stessi post ma cambia molto

Anonimo ha detto...

ma è stupendo °_° pure con le immagini, ed è davvero poc invasiso, grandissimo...

ANhIMA ha detto...

Cambio di rotta... userò Linkwithin anche io! Ma Orazio ti prego di farmi capire come sei riuscito a spostare gli altri alementi sopra di esso!! E' molto importante.

ANhIMA ha detto...

Tene per favore puoi spiegarmelo?

aerie ha detto...

Aiuto!
Ho fatto tutto , ma compare solo la scritta "You might also like:" e non escono gli articoli correlati. Il modello è Thisaway Rose, ma fa lo stesso anche con altri.
Dove ho sbagliato?

Tenebrae ha detto...

@paolo: non ho spostato niente, linkwithin si posiziona da sè, probabilmente basandosi su alcuni tag chiave del template di Blogger (ma non so dirti quali)

quindi direi che è proprio un problema di template, dovresti cercare di spostare tu manualmente gli altri elementi che non vanno

@aerie: strano, ho provato col tuo blog e in effetti non funziona, ed è la prima volta che mi viene segnalato il problema... forse se non usi feedburner potrebbe essere quello il motivo

Tenebrae ha detto...

@paolo: una possibile soluzione, è spostare gli elementi che vuoi visualizzare sopra linkwithin subito sotto la parte con post.body nel template

Elisabetta ha detto...

ho installato linkwithin!!tutto bene..era quello che cercavo,per il mio blog ;)grazie mille!se possibile,vorrei sapere come fare apparire accanto ai nomi dei blog che seguo,un'immagine indicativa che segnala l'aggiornamento dei blog in questione..non so se sono stata chiara....comunque grazie ancora :)

Unknown ha detto...

grazie Orazio ;)

IlCalderoneDiGaia ha detto...

Ciao Tenebrae, una domanda: perchè nel mio blog di prova linkwithin dice "You might also like:" e nel tuo "Ti potrebbero anche interessare:"? C'è un modo per averlo in italiano? Grazie!

Tenebrae ha detto...

@gaia: l'elemento non è più visibile nel tuo blog, comunque dovrebbe essere automatico... puoi provare a rigenerare il widget, forse linkwithin non si è accorto che tu fossi italiana :)

Unknown ha detto...

TENEBRAE
ho un pikkolo problema....

il widget degli articoli correlati non mi si vede sotto ai post....

potrebbe essere correlato che per categoria ho solamente 2 post????

cmq se non fosse per questo allego il codice del widget....
spero che mi aiuterai....



< b:widget id='HTML16' locked='false' title='Articoli Correlati' type='HTML' >
< b:includable id='main' >
< b:if cond='data:blog.pageType == "item"' >
< /b:if >
< div class='widget-content' >
< data:content/ >
< /div >

Unknown ha detto...

scusa ho sbagliato il codice che ho postato....

il codice giusto è questo:

< b:widget id='HTML16' locked='false' title='Articoli Correlati' type='HTML' >
< b:includable id='main' >
< !-- only display title if it's non-empty -- >
< b:if cond='data:blog.pageType == "item"' >
< h2 class='title' >< data:title/ >< /h2 >
< /b:if >
< div class='widget-content' >
< data:content/ >
< /div >

DANY ha detto...

sono giorni e giorni che provo, ho seguito tutto come hai scritto tu. Ma al momento di salvare mi dice non è stato possibile salvare il modello.....tipo elemento"div" deve essere chiuso entro la fine di corrispondenza-tag"
dove sbaglio? per me è arabo
mi puoi aiutare? grazie1000
:(

PassionArte ha detto...

Funzionaaa! :) era da tempo che volevo inserire questo elemento ma non avevo idea di come si potesse fare! Grazie!!

Eskimo ha detto...

Scusa ho messo Whitin e funziona. solo che i post proposti per il primo post cambiano in continuazione. Gli altri sono fissi. Hai idea perché accada e come fare per ovviare? Ciao.

Tenebrae ha detto...

@capitano: il fatto che i post proposti da linkwithin cambino in continuazione credo sia voluto e mi sembra anche giusto. in fondo tanti post possono corrispondere e quindi magari ne vengono scelti alcuni a caso tra i possibili. così hai il vantaggio di far vedere sempre cose nuove a chi visita il post, ma sempre inerenti al suo argomento

CS ha detto...

Veramente Fantastico !!!
Volevo chiederti, ... c'è la possibilità di non visualizzarlo
nelle pagine statiche?
Grazie, CS.

Tenebrae ha detto...

@cs: se intendi articoli di blogger che tu usi come "pagine statiche", non c'è modo di distinguerli dagli altri

comunque sembra che google stia lavorando proprio sulla possibilità di aggiungere vere e proprie pagine statiche su Blogger, e lì sarà sicuramente possibile farlo

Asgard ha detto...

Ecco lo linko qui... spero di aver capito bene la conversione che dovevo fare dal CCS al RGB e quindi di aver convertito rispetto al commento precedente i codici giusti :)
I colori sono quelli che ho trovato nel post, tanto presumo che basti cambiarli a piacimento per scegliere l'accostamento più appropriato al proprio blog...
----
Aiutoooooooooo
riguarda gli articoli correlati (scrivo qui almeno sono sicuro che verrà letto)

l'ultimo post in merito mi funzionava fino a quando non è sparito tutto... peccato perché era molto meglio di LinkWithin...

Fatto sta che sono tornato proprio a LinkWithin... però non riesco a cambiare il colore al passaggio del mouse.... risultato? sfondo blog bianco, articolo in evidenza nero e scritta nera....

così cercando su internet ho trovato la soluzione!!!!
ma è in ingleseeee

------------

take a look at “Reset all a:hover colors” and “Use the !important declaration” chapters on part IV of the tutorial. You can set link color by using (for istance): a {color:175066 /* deep blue } but more specific declaration on default.css will reset some link colors. Force all link colors with: a {color:175066 !important/* links are ALWAYS deep blue*/}.

“Share This” links have a .stbutton class. So you can different style them using a code like this: a.stbutton {color:25500/* sharethis links are red*/}. Remember to apply !important declaration too if you previously applied it to generic links (as I showed above) .


--------

il mio inglese si ferma qui (whot time is it )...

Tenebra saresti così gentile da spiegarmi cosa vuol dire?

I manicaretti di Annarè ha detto...

Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare.Ho installato linkwithin sul mio blog di ricette,funziona benissimo,ma l'unica cosa che non capisco è come mai mi prende le prime foto di ogni piatto che preparo,ma non le foto finali col piatto pronto.Cosa posso modificare?Grazie mille

EVENTS & More con Nozze Glam ha detto...

Avevo fatto la modifica non inserendo LinkWithin ma poi ho dovuto farlo perchè sul blog ha funzionato solo una volta.Ancora Grazie..

CampioniGratis ha detto...

Ciao Tenebrae, dopo aver inserito il widget di LinkWith (perfettamente funzionante) sto cercando di fare in modo che appaia solamente sotto all'articolo aperto singolarmente come da te indicato.
Non riesco perchè il mio codice HTML è differente rispetto a quello che indichi tu. Te lo invio via mail per non pasticciare troppo il tuo blog, spero tu abbia il tempo di rispondermi. Ciao e grazie, Michele.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Tenebrae, ho appena installato LinkWithin e volevo ringraziarti. Nel tuo blog ho trovato tanti consigli e spiegazioni che mi stanno aiutando a migliorare il mio blog e a non mollare :D Ti linko senz'altro sul mio blog! Ciao e grazie ancora, Goga

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao Orazio
ormai sei diventato il mio prof di codice hmtl...che onore eh? Ho fatto alcuni cambiamenti al blog (shabbychicinteriors.blogspot.com) e tutto questo grazie a te. Ho messo la nuvoletta dei commenti, le etichette che "girano", il gadget alcuni vecchi articoli a caso e per finire proprio questo Link Within. Ma, c'è un ma! Siccome carico le immagini sempre centralmente, il fatto che ste 3 immaginine di link w. siano tutte verso sinistra mi rompe un pò. Non sta bene graficamente parlando uffa! Ci sarà una formuletta magica per spostare centrale le 3 immaginine dei vecchi post? Merci, merci beaucoup!
Sarah

Tizbertha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marika Vecchiattini ha detto...

Ciao Tenebrae, il tuo blog mi sta aiutando molto da un pò di tempo (ti ho linkato tra i BlogAmici!). VORREI TOGLIERE LINK WITHIN E NON SO COME FARE! Sul template vecchio lo avevo impostato per farlo apparire solo sulla pagina del singolo post (avevo i post che si spezzavano). Poi Blogger ha inserito la stecca da biliardo, io ho cambiato template e ora i linkWithin mi appaiono tra la fine del sommario e la scritta READ MORE/CONTINUA A LEGGERE. Così non si capisce che c'è dell'altro da leggere. Ho provato a seguire le tue istruzioni per farle apparire sulla pagina singola del post e ora mi appaiono lì E ANCHE nella home.
Ma nel mio html la parola LINKWITHIN appare solo una volta,
Insomma non so come fare per eliminarle dalla home.
Grazie se mi aiuterai, e sennò... capisco benissimo la questione-tempo: stai già facendo fin troppo!

Marika Vecchiattini ha detto...

Ciao Tenebrae, grazie comunque... nel frattempo ho risolto ;-) Gli era stato cambiato il nome e nell'html non lo trovavo per questo.

Ale ha detto...

ciao,
grazie per il blog fonte di informazione e un vero e proprio manuale di istruzioni. Una domanda: ho fatto tutta la procedura per LINK WITHIN ma sotto i post non mi compaiono gli articoli correlati, conosci la ragione ? grazie

Beta ha detto...

Ciao, scusami ma non ho letto tutti i commenti, e magari qualcuno ti ha già fatto la stessa domanda... c'è un modo perchè i link siano un po' più pertinenti al post? Io l'ho inserito or ora ma i link correlati, non c'entrano proprio niente, non sono neanche della stessa categoria.... Grazie!

Tenebrae ha detto...

@beta: di solito migliora col tempo, non c'è modo di intervenire

Brennox ha detto...

Io le ho provate tutte ma mi da un errore proxy, csì mi sono arrabbiato molto e ho disinstallato tutto. Al momento farò senza questo gadget.

Tenebrae ha detto...

@brennox: molto strano, ma magari era un problema tuo e gli altri lo vedevano benissimo?

Tenebrae ha detto...

@bergamotto: linkwithin aggiunge un elemento di tipo html/javascript nel tuo blog, basta rimuovere quello e scompare

CS ha detto...

Ciao
Nel mio blog ho dei post senza immagini, di conseguenza LinkWithin li visualizza con un disegno strano. E' possibile inserire al suo posto una foto di mio gusto?
Ciao
CS

Frieda ha detto...

Ciao! Io ho inserito il linkwithin come da indicazioni (che sembrerebbero non troppo complicate) ma vedo la scritta "You might ecc" anche se io avevo fatto la scelta di scrivere "ti potrebbero interessare anche" e soprattutto non c'è niente sotto, insomma, nessun collegamento con nessuna immagine. Cosa sbaglierò?
grazie!!

manig0ldo ha detto...

Ottimo grazie!

Shoras ha detto...

Salve da qualche giorno sono finito per caso su questo blog e devo ammettere di aver preso a piene mani per far diventare il mio blog scarnissimo (da poco iscritto) in qualcosa di più decente. Ho provato questa diavoleria di linkwithin e di funzionare funziona, ma non so perché non mi visualizza le immagini ma soltanto i post. Mi potrebbe stare bene anche così (anzi forse lo preferisco) ma ho il vizio che devo scegliere io come far funzionare le cose e non siano loro a funzionare per me.
Di conseguenza ti chiedevo se avevi qualche consiglio su come potrei sistemare questa cosa.
Grazie e scusa per la lungaggine del mio commento.

Shoras ha detto...

Ok credo di aver capito il perché non mi mette le immagini...
Perché esse sono state inserite in un secondo momento. Con i nuovi post mi appaiono le immagini.
Un po' strana la cosa ma vabbe pazienza.

Tenebrae ha detto...

@shoras: linkwithin si basa sul feed del blog, e il feed non cambia se successivamente fai modifiche ai post, ecco perchè non si accorge delle immagini aggiunte

Shoras ha detto...

Ah ok non lo sapevo questo. Dopo averne capito la causa ora grazie a te so anche il motivo. Grazie mille, sempre utilissimo :-)

Anonimo ha detto...

Thanks for this post. I liked...

Unknown ha detto...

ho un blog da poco, ho istallato linkwithing ma non succede nulla, che siano pochi i post? Non so, sono due giorni che cerco, trovo qualcuno con il mio stesso problema ma nessuna risposta. Qui sembrate tutti molto preparati, me la date una mano VI PREGOOOOO!!!
Inoltre non trovo la versione in italiano, sig!

Chiara ha detto...

Ciao,
anche io l'ho appena installato, e per ora va tutto bene. Grazie per i consigli.

E c'è un altro pregio di questo programma (o di altri di questo tipo): usandolo sul blog mi sono resa conto che le mie foto sono veramente terribili!!! (tranne qualche rara ecczione) :)))) :((((

Se non altro posso cercare di rimediare, sia per il passato (per quanto possibile), che sicuramente per il futuro...

ciao ciao
Chiara

Freya Kosmetik ha detto...

Ciao non so se qualcuno ha già avuto questo problema, praticamente ho installato il widget di LinkWithin ma sotto le foto non mi compaiono i titoli correlati... da cosa può dipendere?
A me hanno disattivato l'utilizzo del tasto destro sul blog, potrebbe dipendere da questo?
Grazie!

Oggi è un altro post ha detto...

Ciao, ho installato questo plugin per blogger, ma mi sembra che peschi i post in maniera del tutto casuale.
Non solo mi pesca post taggati diversamente e che trattano cose completamente diverse, ma aggiornando la pagina mi mostra altri post (sempre completamente casuali)... dove sbaglio? :)


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.