Scoprire il nickname ancestrale di un blogger


imageSimpaticissimo questo generatore di nickname ancestrali che ho trovato nel blog di Iole. L'idea di base è un idea del Prof. Pinetti grazie alla quale è stato creato un generatore che, partendo dall'indirizzo del vostro blog, crea un soprannome definito appunto "nickname ancestrale".

Non ho idea di quale sia l'algoritmo usato per arrivare al risultato nè in effetti ho approfondito l'autorevolezza della cosa, ma ho trovato il generatore molto divertente.

Vediamo come funziona.

Andate alla pagina del generatore e inserite l'indirizzo del vostro blog, il vostro sesso e il colore che volete come sfondo dell'elemento che potrete inserire nel vostro blog:

image

A questo punto cliccate su "Inizia analisi" e nella pagina successiva potrete scoprire il vostro nickname ancestrale:

image

Ho così scoperto di essere un Alternative Avenger, cioè un Vendicatore Alternativo:

image

In quest'ultima pagina potrete copiare il codice html da incollare in un elemento di tipo HTML/Javascript da aggiungere al blog, per visualizzare il vostro soprannome.

Anche se non pensate di aggiungerlo al blog, scommetto che vedrete cosa genera nel vostro caso... che ne dite di farmelo sapere?

L'immagine in alto nel post è presa dal film Il Vendicatore Tossico, film talmente squallido da essere ovviamente diventato un cult, visto una notte (altrettanto tossica) di molti anni fa con degli amici... non c'entra molto col post ma sempre un vendicatore è ;)

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

26 commenti:

the Tramp ha detto...

Ah ah ah, il mio nick sarebbe Dancing Monk (monaco danzante)...Ehi Ten, ma che film guardavi di notte? :-)

Iole ha detto...

Il mio nick è ultimate shadow (ombra definitiva).

ZiaBoby ha detto...

io ho provato una volta senza / alla fine e una con: la prima volta è uscito Bored Witch (strega annoiata), la seconda Killer Snow (neve assassina), in entrambi i casi sono molto cattiva xD

Nella Cucina di Martina ha detto...

ahahhaahaha!!!!!Mi sto letteralmente scompisciando dalle risate.....il mio nick ancestrale è Toxic Queen cioè regina tossica!!!!! io che non ho mai nemmeno dato un tiro ad una sigaretta!!!!! Magari intossicata di dolci si......bravo bella segnalazione la metto presto nel mio blog!
Martina

Den ha detto...

Il mio nickname ancestrale è defective knight, ovvero cavaliere difettoso. L'aggettivo è giusto perchè non mi ritengo certamente un cavaliere!!!

Giuseppe Scaletta ha detto...

Il mio è Hidden Stranger :-)

Marco ha detto...

Ethereal owl.....GUFO ETEREO!!...ciaooooooooo!!!

Marco

Unknown ha detto...

Gray Summer, estate grigia... Si si direi che ci ha preso... Per niente! Divertente, ora ci risporovo!!! Grazie per questo passatempo! Fata Bislacca

Unknown ha detto...

Mio marito è toxic ghost, fantasma tossico! Ma che bella coppia!!! Viva!!! Che personaggiosolare il nostro Prof Pinetti....

Anonimo ha detto...

Ciao sono Sisifo
dovevo scegliere tra reverendo danneggiato o falena danneggiata ho preferito quest'ultima.

Anonimo ha detto...

Senti come si fa a lasciare insieme al commento la propria immagine....
Sisifo

Tenebrae ha detto...

bellissimi i vostri nick :)

vero, la scelta dei nomi generati ha sempre qualcosa di lugubre... pensate che io con la / finale divento night daemon, cioè demone notturno... l'ottimismo è il profumo della vita!

@sisifo: quando lasci un commento, usa i dati del tuo account blogger invece di inserire l'indirizzo del tuo blog manualmente

Anonimo ha detto...

volevo ringraziarti per tutti i suggerimenti su per i blog...per un'imbranata come me che si cimenta in quest'opera sono lina vitale!grazie

The_thinker ha detto...

Nel mio serfare senza sosta mi sono imbattuto fortunatamente nel tuo blog ^^. Complimenti per la capacità di rendere tutti i tuoi consigli semplici e diretti SEI un grande.
E per questo motivo sei stato subito linkato ^^.

See U spacecowboy.

PS- Se passi nel mio piccolo "mondo" dimmi se vedi qualcosa che potrei migliorare, ne sarei molto felice ciuazzz.

gancjo ha detto...

Gancjo, ovvero red stranger (straniero rosso).A proposito: bentornato!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Sisifo
sei sempre gentile e ogni tua lezione è sempre ben accetta.
Grazie

Luisa ha detto...

Il mio è invisible goddes :)):)):))

Unknown ha detto...

Ciao Tenebrae ... 6 un MITOOOO !!!
il mio nickname è LOST ORCHID (orchidea perduta) che, rispetto agli altri nick dei commenti qui sopra, mi sembra decisamente meno lugubre ... l'orchidea è un fiore bellissimo ... io un pò "persa" lo sono quindi ... direi azzeccato in pieno!!! grazie x i tuoi consigli e complimenti anche al blog della tua dolce metà: è bellissimo!!!

Tenebrae ha detto...

grazie red, anche da parte della mia signora ;)

Animalia ha detto...

Interrompiamo la serie di nik un tantino.. dark, io sono, per il Prof. Pinetti e i suoi algoritmi Enchanted Vison - Visione incantata.. Beh, direi che mi è andata bene!

Animalia ha detto...

:D Come non detto, ma qui andiamo sullo stile di Douglas Adams, e mi sembra perfetto per l'altro mio blog..: impossible moth - falena impossibile .. Grande!

Vinnie ha detto...

Speravo in balla coi lupi...invece sono Stregone Avvelenato.. Poisoned Sorcerer..

Tenebrae ha detto...

@vinnie: ahahah, nel tuo caso direi che ci sta poco, non mi sembri proprio un tipo avvelenato ;)

Vinnie ha detto...

Menomale mi difendi tu Tenebrae..perchè missà che questo servizio si è messo d' accordo con SmartPageRank ..tutti contro me! ;)

Comunque a parte gli scherzi questo generatore è talmente strano da essere affascinante

Unknown ha detto...

Io sono Toxic Reality(con/)e Altered Goddes(senza/), ho spulciato i blog qui sopra,trovando Toxic Queen mi sono chiesta cosa mai avessimo in comune, concludendo che la valutazione viene fatta in base a parole e immagini non necessariamente più ricorrenti ma più estreme:nella Cucina di Martina ho trovato Twilight, TrueBlood, Il diario del vampiro...
Io ho la montagna di teschi di Cezanne, due teschi di Guttuso, i teschi di Kendell Geers...cari ragazzi, per me questo prof. è uno studioso di Freud.
Altro es.è Vinnie; anche lui ha un teschio, una macchina programmata non può cogliere la differenza tra un teschio vero e la radiografia di Homer Simpson, inoltre si dichiara lettore di Dylan Dog , scelta piuttosto dark...

Animalia ha detto...

Il Generatore è, haymè, scomparso..:(


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.