Generare un avatar dal proprio nome!


Mentre l’altra volta ci siamo divertiti a generare il nostro nickname ancestrale, con Turn your name into a face potremo convertire il nostro nome, o il nostro nick, in una faccia!

Ogni tanto ci vuole una pausa dalle complicate modifiche al template o dalle strategie per guadagnare o attirare traffico al blog. E poi questo è quel genere di cose che, per quanto troviamo inutili, tutti ci divertiamo a provare!

Quale sia l’idea di base poco importa, divertente è quello che riesce a tirare fuori il sito. A essere sinceri, speravo che Orazio tirasse fuori qualcosa di meglio:

image

Non che con Tenebrae vada meglio:

image

Direi che in realtà sono un mix dei due. Più somigliante era quello che sono riuscito a creare qualche tempo fa con Face your manga!

Mi fa impazzire il fatto che qualcuno ha perso chissà quanto tempo a disegnare tutte queste facce e poi ha pure pagato il dominio del sito per pubblicare il tutto online. Sono le cose che mi fanno adorare Internet.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

10 commenti:

Dual ha detto...

Ciao,conosco il generator di cui hai fatto la descrizione ne avevo parlato su di un post nel mio blog http://graficworld.blogspot.com/2008/11/turn-your-name-scopri-che-faccia-il-tuo.html
Essendo io un appassionato di tool&generator.Grazie per i tuoi consigli ne ho usati diversi.Mi sono aggiunto tra i tuoi lettori..:)

Antonella ha detto...

Ahahahah....se volete farvi due risate cliccate il mio nome.....è pure uomo!!!:-O
Ciao Orazio, hai ricevuto la mia mail riguardante il pdf?

Tenebrae ha detto...

@dual: ciao dual, carino il tuo blog, complimenti per la capacità di scrivere così tanto, io non riuscirei al momento

@antonella: vista la mail e ti rispondo qui. grazie innanzitutto per la segnalazione su plylist, aggiornerò il post al più presto

per quanto riguarda il pdf, è una cosa che mi hanno chiesto diverse persone, presto farò una guida sull'argomento... però dovresti avere la pazienza di aspettare qualche giorno!

Antonella ha detto...

Grazie mille Orazio...aspetterò tutto il tempo che vuoi ;o)
Però...mi hai fatto venire in mente un'altra richiesta....come si fa ad inserire il collegamento diretto nei commenti come hai fatto tu da me nella parolina qui?

Chiar(osk)a ha detto...

Che blog interessante! ^^
mi sono iscritta ai lettori e ho utilizzato i tuoi consigli per dare quel tocco di originalità in più al mio blog!
complimenti! continua così! :D

valeria ha detto...

a te non è piaciuta tanto l'immagine generata dal tuo nome....a me, l'ha data maschile :-(
http://turnyournameintoaface.com/?name=valeria
però hai davvero ragione sul lungo lavoro che ci sta dietro!

SCEV ha detto...

Grazie mille!

Tenebrae ha detto...

@valeria: ahahah verissimo, a diverse ragazze la sta dando maschile... eppure ne escono anche femminili, ho fatto delle prove

@chiaroska: ciao e benvenuta nella comitiva! ;)

@antonella: in effetti mi viene chiesto spesso... ok, sarà al più presto anche questo argomento di un post... grazie per le proposte!

animalia ha detto...

Non posterò MAI quello che ha combinato con i miei nik.. :)

Daniela ha detto...

Ciao, sono Daniela,il mio blog è nato circa un mese e mezzo fa dal perfetto nulla, nel senso che prima d'ora non avevo la più pallida idea di cosa fossero URL, haeder... e quant'altro.Ho avuto la fortuna di "trovarti" subito, per cui ho fatto miei tanti dei tuoi aiuti e suggerimenti( anche se mica sempre riesco a metterli in pratica!!)Per questo volevo ringraziarti e farti sapere che ti ho aggiunto al mio elenco.Un salutone grande e tanti auguri per una Pasqua serena. ciao Daniela


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento