Un po’ di relax


Si sarà capito dall’assenza dei giorni scorsi che ormai io sono in modalità relax. Sono in ferie e anche la pubblicazione di nuovi articoli è sospesa per un po’, direi almeno per tutta la prossima settimana. Ma un occhio a posta e commenti lo darò sempre.

Quest’anno sono stato fortunato e starò lontano da lavoro tutto questo mese. So che molti non hanno avuto la stessa fortuna: avete tutta la mia solidarietà.

Io ne sto approfittando per continuare a prendermi cura del mio corpo, dopo la dieta mi sto dedicando al fitness, penso che nei prossimi mesi mi iscriverò in palestra ma sto già cercando di farmi un po’ le ossa. Sono sempre stato uno sportivo, ma negli ultimi dieci anni ho abbandonato qualsiasi attività e ho intenzione di rifarmi.

E voi, come state impegnando quest’estate? Che fate di bello?

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

18 commenti:

Emanuele Secco ha detto...

eh caro... a me tocca studiare. Devo dare un paio di esami per la sessione di settembre. Però il bello dell'estate è che c'è un po' di tempo per scrivere ;-)

E.

tangalor ha detto...

Eh beato te, un mesone di ferie :)

Io sono stato qualche giorno al mare, sono stato bene... però qualche gg in piu nn sarebbe stato male.

Rossella - Casa Lellella ha detto...

mi ricarico, mi godo i bambini e tremo all'idea di riprendere tra poco...

vabbò, me ne farò una ragione

Sandra M. ha detto...

Son davvero felice per te: goditi la vacanza....ma non ci dimenticare.
Io sono in città: a ferragosto è deliziosamente tranquilla.
Poi sono una di quelle fortunelle in pensione (fa un anno il prossimo 1° sett.) e comincio solo ora a farci l'abitudine...forse ...non so...spero di andare a vedere la Sardegna a settembre.
Ciao e buon ferragosto!

ZiaBoby ha detto...

per me niente vacanze quest'anno, però fortunatamente vivo in una città di mare, quindi cerco di andarci quando posso, è pur sempre estate :D

EVENTS & More con Nozze Glam ha detto...

ferie e relax..ma al blog diamo sempre un'occhiata...complimenti per il programma di fitness........saluti da nozzeglam!

LeNny ha detto...

Buone vacanze, a presto. :)

LeNny.

Brennox ha detto...

Bravo Ora... Io invece sono in "ferie" da circa un anno e non vedo l' ora di riprendere a lavorare...

Veggie - Liliana Paoletti ha detto...

Ciao, approfitta e riposati. Ci siamo già noi per tutto l'anno a darti un gran da fare...
Io mi invece sto dando una sferzata al libro che sto scrivendo sulla mia materia "il sapone" che conto di finire entro l'anno.
Se non scrivo può darsi che qualche esperimento sia andato male... haha!!
Un abbraccio e a presto
Veggie

pips ha detto...

ciao!!! innanzitutto ti faccio i complimenti per il blog........ ci vado spesso, è utilissimo!!!!! per fortuna ci siete voi che almeno spiegate le cose come devono essere fatte... e bene! non è facile interpretare il linguaggio html!!!! Io l'estate la sto passando a modificare un po' il blog... tu riposati!!! volevo chiedrti una cosa, però: sapresti dirmi come fare per inserire le linee di separazione tratteggiate??? come queste:http://peracotta.blogspot.com/ quelle a lato per separare le due colonne... Grazie infinite!!! Fammi sapere :) A presto, M

cristina ha detto...

Ciao sono Cristina ho trovato molto interessante il tuo blog ho assolutamente bisogno di aiuto per incrementare i miei visitatori anche se il mio pubblico è prevalentemente femminile , ho un blog creativo ma l'ho impostato come informativo facendo corsi dando consigli, anche sulle diete poichè io sono sempre a dieta(perchè mangio ) e faccio molto sport, ci sono ricettine facili facili perchè il difficile sta nel mantenere , ma non riesco ad entrare in contatto con un vasTo pubblico che possa giustificare il mio lavoro che bisogna fare? Il mio blog è www.fatamangiona.blogspot.com
Metterò il tuo link sul mio blog. Un salutone

lella ha detto...

questa è una bella notizia.Finalmente sei riuscito a ritagliare uno spazio x rilassarti e riposarti.Sono contenta:-)
Attento alle diete o alla palestra,non voglio trovarti dimagrito la prossima volta che ci vediamo ihihhii.
In forma va bene ma senza esagerare.
Io e Pier tutto sommato non ci possiamo lamentare;abbiamo affrontato diversi problemi lo scorso inverno e questa estate ci siamo regalati momenti davvero indimenticabili in posti incantevoli.
Buone vacanze a te e Mary ed una volta tanto godetevi la vita:è una sola ed è magnifica,basta solo saperla assaporare!!!
un abbraccio
Lella

Anonimo ha detto...

A volte riposarsi non lo è per davvero specie quando si va di fretta nelle vacanze quindi credete chi sta a casa risparmia si gode la città ed è più riposato di chi va in vacanza!

Animalia ha detto...

Io mi sono regalata, finalmente, una vacanza, e anche molto speciale: una settimana in barca a vela con Greenpeace e Idea Calypso nel santuario dei cetacei, il Santuario Pelagos. Un sogno finalmente realizzato e che continuerà concretamente, darò ancora il mio contributo per salvaguardare il nostro Mare Nostrum. E poi, con l'aiuto di Adele - Blografando - ho rimesso a nuovo il blog. E non ho finito.. :D

Gianluca Pace ha detto...

anche io in vacanza!!!!!

www.paranooyde.blogspot.com

resiani-valresia ha detto...

vengo spesso a curiosare le novità..ma posso chiederti perchè non metti una chat...diretta così almeno noi-tuoi curiosi ci possiamo scambiare 4 chiacchere subito..ciao a presto e un saluto a tutti..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao, è la prima volta che ti scrivo e sono alle prime armi

Il mio blog è http://tempodiagire.blogspot.com/
Avevo bisogno di chiederti urgentemente le seguenti cose:
1.la cosa più grave è che pasticciando non vedo più i commenti!
2.ho visto che per condividere su FB un post ci sono i pulsanti share che elencano anche il numero delle condivisioni. Io non voglio che i miei lettori sappiano quanti hanno condiviso però lo vorrei sapere solo io. Cè un sistema per saperlo? Grazie
3. Voglio che la data si ripeta nella home x tutti i post….
4. posso inserire più autori che possono solo scrivere e modificare i loro post e non accedere alla gestione completa del blog?
Come posso risolvere? grazie
luisa


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.