Poche ore alla fine del contest di Blografando


imageManca poco alla fine del contest lanciato da Adele di Blografando che ha come primo premio in palio un template (per Blogger, Splinder, o un semplice layout HTML) personalizzato secondo le richieste del vincitore.

Se ancora non avete partecipato e la cosa vi fa gola, vi consiglio di sbrigarvi perché il contest finisce domani.

Anche per secondo e terzo classificato ci sono premi interessanti, maggiori informazioni nell’annuncio del contest!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

14 commenti:

Asgard ha detto...

Ciao, non c'entra assolutamente nulla col post... ho visto il tuo sito in lungo e in largo ed è veramente interessante ma purtroppo non ho trovato la spiegazione che cercavo :-/
Tu usi un'opzione che vorrei anche io ma non riesco ad attivare. Ovvero: Come faccio ad avere una home page non con uno o più post ma con (diciamo) la presentazione di ogni post... come nel tuo che alla fine di ognuno c'è scritto "Leggi tutto..."
Grazie e complimenti ancora per tutte le "kikke"

Asgard ha detto...

Come non detto. Sei un fenomeno! Ho cercato meglio e l'ho trovato "post espandibili" :D tra l'altro anche recente... Grazie mille

Catharinas ha detto...

Ciao,
mi scuso se la mia domanda non ha nulla a che vedere con questo tuo post.Però e da tempo che cerco di modificare Scribe aggiungendo una terza colonna ma non so che codice modificare.Mi puoi aiutare? Spero di non crearti alcun fastidio,ma davvero ci sto tentando da molto tempo,ma pare che questo Template(scribe)non interessi a nessuno o quasi.A me piace tantissimo mi aiuti? Grazie:))

Sarah Tognetti ha detto...

Rieccomi qua, stavolta per dirti che sul mio blog (shabby chic interiors) c'è un piccolo pensiero per te da ritirare! So che è una cosa da "femminucce" ma mi faceva piacere lo stesso donartelo!

Sarah

Adele : ha detto...

Ciao Orazio, c'è qualcosa per te su Blografando :))

Adele : ha detto...

Ciao Orazio....no il banner mi sono permessa di creartelo io...ma non lo hai visto ? è nella colonna a destra sotto il mio profilo :-* ma se non ti piace puoi fornirmelo tu.

lella ha detto...

Orazioooooooooo
non ci posso credere!!!Ho visto dai commenti ke lo hai saputo prima di me,ma HO VINTO!
Mamma mia ,non me lo aspettavo completamente,davvero!!!ho partecipato x divertirmi ma lungi da me il pensare di potercela fare.
Mi è spiaciuto di aver superato proprio te,proprio te a cui devo la nascita del mio umilissimo blog.
Anke Pier quando ha letto il tuo nome al secondo posto ci è rimasto male,nel senso ke mi ha kiesto come caspita un alunna abbia potuto superare il maestro.
Ma non è una questione di bravura,xkè sa benissimo ke la mia è uguale a zero,ma di fortuna e x una volta mi posso annoverare tra le baciate dalla dea bendata.
Pazienza carissimo,non vendicarti ;) tanto non raggiungerò mai il migliaio di lettori come te :))
Mi accontento di poki fedeli e di avere amici carissimi come te :X
un bacione
Lella

Tenebrae ha detto...

ahahahah lella sei simpaticissima mi hai fatto morire dalle risate! io invece sono contento così, forse è pure meglio, così le cattive lingue non penseranno a un eventuale favoritismo da parte di adele ;)

@adele: ma dai è bellissimo! va benissimo eccome! è davvero un onore! posso riutilizzarlo nel caso mi servisse? :)

@catharinas: anche a me piace molto lo scribe... prendo nota della tua richiesta e metto in scaletta, in effetti è da tanto che non tratto altri template specifici... abbi pazienza ma tranquilla che non farò passare troppo tempo

@sarah: tranquilla, sarà sicuramente apprezzato dal mio lato femminile, vengo subito a vedere cos'è!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il secondo posto, te lo meriti, io ti avrei messo al primo, sarà per un altro contest. Ciao Sandro

Adele : ha detto...

Ciao Orazio....ma certo il banner è tuo, te l'ho appena inviato tramite e-mail (quella che ho trovato su Facebook)...sono contenta che siate rimasti comunque soddisfatti. Ripeto, alla fine ho estratto a sorte il vincitore tra i post che mi sono sembrati più divertenti =))

teo-98 ha detto...

Ahhhhhhhhh Orazio!!!!!!!!!!
COMPLIMENTISSIMI... TE LO SEI PROPRI0 MERITATO IL PREMIO!!!!!!
E COMPLIMENTI ANCHE A TUTTI I VINCITORI!!!!!!!!!!!!
Baci
pat

Catherines ha detto...

Ciao Tenebrae,
sono di nuovo io Catharinas.Sai cosa ho fatto? ho scelto il template Minima ed ho realizzato la terza colonna.Fin qui ok.Bello il tutorial per aggiungere una cornice ai post centrali.Però mi piacerebbe sapere:per poter creare invece una cornice sia alla colonna di destra che di sinistra quale codice modificare? La mia idea è quella di creare la cornice completa alle due colonne e lasciare invariata quella centrale.Spero di essermi spiegata bene.Ho dovuto poi aprire un altro blog perchè quello attuale alla mia pass rispondeva in modo "fituso" :)))

Grazie Tenebrae,quando poi aprirò finalmente il blog(l'attuale l'ho reso privato proprio per lavorare con i codici)ti linkerò sicuramente,giusto per farti "impazzire":))con tutti i contatti che hai,dato che sei diventato per tanti un punto di riferimento,compreso me:))

Buona giornata

Tenebrae ha detto...

@cinepaz: beh dai i vincitori del contest erano estratti a sorte :) e poi anche lella se lo merita, fidati

@catherines: ma nello stesso post dove spiego come mettere il bordo ai post spiego anche come metterlo alle colonne... sicura di aver guardato qui?

Catherines ha detto...

Si Tenebrae ho letto come mettere il bordo ho provato ed e venuto bene.Il problema però e che quando scrivo o posto immagini la colonna e divisa dall altra.In breve mi piace come ha modificato il template con colonne la Ciccer,lo trovo molto ordinato.Forse,anzi mi sono spiegata male ma le colonne mi piacerebbe averle come la Ciccer appunto.Grazie e scusami ancora per il fastidio.Ciao


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.